Home » Pista » F. CHALLENGE » TRAMONTI CORSE AL CHALLENGE POLCEVERA

TRAMONTI CORSE AL CHALLENGE POLCEVERA

Tre driver del team campano, nella gara del Campionato Italiano di Formula Challenge.


Un’ avvincente specialità che la vede da sempre protagonista assoluta con la vittoria di vari titoli italiani, quella del Formula Challenge, una tradizione che la Tramonti Corse persegue partecipando con tre piloti anche all’appuntamento tricolore di Castelletto di Branduzzo, organizzato dalla Scuderia ValPolcevera.

Nella scorsa stagione è stato proprio Salvatore Tortora su Renault Clio, a vincere il tricolore. Per il Challenge Polcevera del 15 novembre, al via su Fiat 500 BC700/5 il Presidente del team Pietro Giordano, già campione italiano nel 2017 con la Radical SR4-1600 e vice campione nella scorsa stagione. Di nuovo al volante anche la brava e giovanissima Giulia Candido, subito sul podio al debutto assoluto a Sarno. Chiude il terzetto di piloti Tramonti Corse Ferdinando Bove, pure lui su una bicilindrica.

Così il capitano della truppa, Pietro Giordano: “Io e i ragazzi della scuderia ci siamo presi belle soddisfazioni negli anni in Formula Challenge e ci piace così continuare a correre in questa serie perché si sposa bene con gli impegni lavorativi ed è un ottimo compromesso per divertirsi, spendendo perlopiù il giusto. Sia ora a Castelletto che nella prova successiva di Sarno partiamo per fare bene, sperando di riuscirci, anche se la concorrenza e’ sempre di alto livello, ma proprio questo da’ ancora più sapore alla sfida”.

Francesco Romeo
Comunicazione Tramonti Corse


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

COPPA ITALIA TURISMO | A VALLELUNGA SI ACCENDE LA LOTTA A QUATTRO PER IL TITOLO

E’ tutto pronto per il Gran Finale della Coppa Italia Turismo all’Autodromo “Piero Taruffi” di ...