Home » Salita » Tramonti Corse al via del CIVM 2017 con Tancredi e Rea

Tramonti Corse al via del CIVM 2017 con Tancredi e Rea

Dopo l’ottimo inizio di stagione in pista nel Campionato Le Bicilindriche, dove sono arrivati già i primi importanti risultati, la Scuderia Tramonti Corse si prepara per il debutto stagionale in salita nel CIVM.

Scatterà infatti nell’ultimo f ine settimana di Aprile il Campionato Italiano Velocità Montagna in occasione della 19° Cronoscalata del Reventino. Ai nastri di partenza del Campionato con i colori della Tramonti Corse ci saranno Carmine Tancredi e Cosimo Rea.

Tancredi sarà al volante della sua performante BMW 320 Cosworth nel Gruppo E2 Sh oltre 3000, con la quale ha esordito lo scorso anno in alcune prove sempre del CIVM riuscendo da subito a cogliere buoni risultati e nello stesso tempo a continuare lo sviluppo della vettura.

Il già Campione N1600 Rea sarà impegnato a bordo della Ligier Js 51 in una classe, la CN2, che in questi anni risulta essere sempre più competitiva.

Dunque le premesse ci sono tutte per un Campionato che può vedere nuovamente protagonisti i nostri portacolori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...