Home » Salita » Tramonti Corse alla 57° Coppa Selva di Fasano

Tramonti Corse alla 57° Coppa Selva di Fasano

Week end ricco quello trascorso per la Tramonti Corse, impegnata con 4 dei suoi portacolori alla 57° Coppa Selva di Fasano, ottava prova del CIVM e gara valevole per il Campionato Italiano Assominicar.

Una due giorni particolarmente calda ha accolto i piloti, sia dal punto di vista climatico, sia dal grande calore degli appassionati, che come sempre affollano i bordi del percorso accomunati dalla passione per lo sport che amiamo. Tancredi e Rea impegnati nel CIVM, Coppola e Madonna in Assominicar.

Quasi 30 gli iscritti Assominicar, nella gara valevole anche per la classifica “pista”, dove Coppola riesce a guadagnare una 6° posizione finale, grazie ad una ottima gara 2 dopo una gara 1 sottotono. Sfortunato Madonna, che è costretto al ritiro in Gara 1, riuscendo ad ottenere il solo tempo di gara 2.

Ottima prestazione di Tancredi in E1ITA>3000, che ben si è comportato sia nelle prove che in gara dove riesce ad ottenere il 2° posto finale con la sua Ford Escort.

Emozionante il gruppo N dove una bella lotta ha visto Rea contendere la vittoria, in N-1600, a Regis. Un contatto in Gara 1 costringe Rea, per pochi centesimi, al secondo tempo, mentre in Gara 2 è autore dello stesso crono di Regis, il quale gli impedisce di migliorare la sua posizione finale che sarà 2° di classe e 3° di gruppo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Vittoria e record di Merli su Osella Alla 57^ Coppa Paolino Teodori

Il trentino sulla FA 30 Zytek LRM ha firmato il nuovo primato in 2’07”00 sui ...