CIVMCIS

TRAMONTI CORSE FRA CIVM E CIS

Alessandro Gabrielli sarà allo start della tappa 6 dell’ItalSalite, la Alghero- Scala Piccada, mentre Alessandro Tortora affronterà le insidie a birilli del neo slalom tricolore Favale-Castello. 


Week end povero di partecipanti ma ricco di motivi agonistici per la Tramonti Corse, che affiderà la sua presenza nei due massimi campionati in pendenza con e senza postazioni, ad Alessandro Gabrielli sulla Picchio Turbo 4C e ad Alessandro Tortora sulla Renault Clio di taglia RS2000. 

Il pilota ascolano affronterà la trasferta sarda con la mission di mettere fieno in cascina in ottica tricolore, dopo il buon contingente di vittorie e podi maturato in questa prima metà di Civm. La velocità dei tratti rettilinei dovrebbe esaltare la potenza del 4L Turbo griffato AER, mentre il transitorio iniziale più guidato dovrebbe restituire il responso delle modifiche operate di recente sulla vettura all’avantreno. 

TRAMONTI CORSE FRA CIVM E CIS

Nella nuova tappa del Campionato Italiano Slalom fra Favale e Castello, appuntamento in classe RS2000 per Alessandro Tortora, autore di prestazioni fin qui maiuscole, con vittorie e podi di classe e gruppo, dal grande peso specifico. 

Pensare quindi ad un altro risultato di spessore dopo il Finish delle tre manche di gara, è un’ aspettativa fondata sui suoi numeri recenti. 


Francesco Romeo
Comunicazione Tramonti Corse 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker