CIVMCIS

TRAMONTI CORSE FRA CIVM E CIS

Lo Schiavo, Tancredi e Gabrielli nella prima dell’Italiano Montagna a Sarnano, mentre Alessandro Tortora sarà al via dello slalom tricolore di Campobasso.


Con i birilli, senza i birilli. Su strada e su pista. 

La stagione 2021 del team Tramonti Corse, fondato e diretto nel 2004 da Pietro Giordano, si articolerà come di consueto su più specialità.

Il penultimo week end di maggio vedrà impegnati Raffaele Lo Schiavo sulla sua nuova Honda, con la quale proverà a difendere i titoli conquistati nel recente passato, in Produzione S. 

Grandi attese per il debutto di Alex Gabrielli con la Turbo-Picchio 4C EVO2, che dopo mesi di sviluppo e gestazione condotti con la casa costruttrice ed il maestro Tonino Cecere, mostrerà un primo distillato del suo valore col campione italiano E2SH del 2019 al volante. Il driver di Ascoli, nutre grandi ambizioni per la stagione in montagna, ormai al tasto Play. 


TRAMONTI CORSE FRA CIVM E CIS

Show e risultati arriveranno anche da Carmine Tancredi, sempre arrembante con le sue artigianali race car ultra potenti ed aggressive, realizzate sapientemente con l’esperto padre, nella propria ordinatissima factory di Pignola. 

Alle coordinate di Campobasso, la Tramonti Corse si presenta invece alle fotocellule con Alessandro Tortora, proteso a disputare tutte le gare del Campionato Italiano Slalom con la sua Renault Clio di gr.N. 

Il resto della stagione di questa scuderia campana si svilupperà anche con altre serie in pista, a seconda degli impegni lavorativi contingenti. Il presidente Pietro Giordano alternerà il suo impegno nella serie dedicata alla Ford Ka Plus con la partecipazione al Tricolore di Formula Challenge, serie nel quale ha vinto due titoli nel 2017 e nel 2020. Proprio la scorsa annata aveva premiato la Tramonti Corse col titolo di terza classificata fra le scuderie del Civm, uno score importante che testimonia il tangibile valore medio espresso da ogni singolo componente del team.

Immutati quanto prestigiosi e preziosi rispetto alle scorse stagioni, restano anche i due sponsor principali, la Sider Pagani e la San Giorgio Dolce e Salato, due eccellenze del territorio con grande riverbero commerciale in tutta Europa. 

Francesco Romeo
Comunicazione Tramonti Corse 


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker