CRONOSCALATE

Tramonti Corse pronta per la 61° Coppa Selva di Fasano.

Il prossimo fine settimana è in programma uno degli eventi più attesi del Mezzogiorno motoristico, la Coppa Selva di Fasano, giunta alla sua 61° edizione.

Come sempre ricca della presenza dei più forti piloti e team del panorama nazionale, pronti a sfidarsi lungo il nastro d’asfalto che sarà teatro della terza prova del CIVM Campionato Italiano Velocità Montagna. Nella tappa pugliese sarà anche la Scuderia Tramonti Corse, schierata ai nastri di partenza con un forte gruppo suddiviso in diverse categorie.

Tra i portacolori presenti vi sono Carmine Tancredi e Gianni Loffredo, che arrivano entrambi a questo appuntamento da leader delle rispettive classi dopo le prime due prove del Campionato disputate. Per Cosimo Rea è l’inizio della propria stagione agonistica 2018, che parte appunto dalla gara di Fasano e lo vedrà sicuro artefice di grandi prove da qui al termine della stagione. Pasquale Coppola, in lizza per il Campionato Bicilindriche pista, è qui in cerca di punti importanti data la prova di cronoscalata valida anche per la serie pista. Ed infine il nuovo portacolori della Tramonti Corse, il driver Raffaele Lo Schiavo che gareggia al volante di una Peugeot 106.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio