CIVMREGIONALI

TRAPANI CORSE: BUON WEEK END IN CIVM E SICILIANO SLALOM

A Luzzi, tre trofei per Martina Raiti e podio mediano di E2SC 1400 per Salvatore Reina. Nello slalom di Alessandria della Rocca, secondo assoluto Toto’Arresta e terzo il presidente Nicola Incammisa. È ancora vittoria fra le scuderie. 


per Salvatore Reina. Nello slalom di Alessandria della Rocca, secondo assoluto Toto’Arresta e terzo il presidente Nicola Incammisa. È ancora vittoria fra le scuderie. 

Il 4º autoslalom Città di Alessandria della Rocca della serie siciliana a birilli, ha sorriso ai colori della Trapani Corse, che ha piazzato un ottimo 2º posto assoluto con Totó Arresta, risultato arrivato nonostante abbia corso soltanto la prima manche.

Un’altra gara memorabile per Capitan Nicola Incammisa: il presidente del team trapanese è stato splendido 3º posto assoluto con la sua Radical SR4-1600. 

TRAPANI CORSE

Un ottimo 6º posto assoluto lo ha poi conquistato Angelo Cucchiara, a bordo della sua Formula Arcobaleno.


Settima piazza agli scacchi per Francesco Puleo, che dopo una lunga assenza dalle gare riesce a centrare questo appagante risultato.

Bella la gara di Antonio Gentile con la sua indomabile Fiat 500 Suzuki, sfortuna invece per Gioacchino D’Angelo, out a causa di una noia al cambio durante la seconda manche. 

TRAPANI CORSE

Quanto al Civm, nell’edizione 25 della Luzzi-Sambucina Martina Raiti ha esteso il suo trend positivo, conquistando il 1º posto di classe, il 2º di gruppo CN e la vittoria nel Trofeo Dame. 

Salvatore Reina ha invece chiuso secondo in E2SC 1400, a bordo della sua Elia. 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker