Home » Slalom » TRAPANI CORSE: INCAMMISA NON SMETTE DI STUPIRE

TRAPANI CORSE: INCAMMISA NON SMETTE DI STUPIRE

Ottimo secondo posto finale per il veterano di Custonaci e altri importanti primati e podi di classe, nello slalom di Sciacca.

Ancora un 2° posto assoluto per il quasi 70enne Niccolò Incammisa, secondo anche di gruppo e classe, che con una grande ultima manche ha firmato un altra notevole prestazione. Un risultato assolutamente pregevole in rapporto all’età molto più giovane dei rivali e al rialzo tecnico ancora non effettuato, della sua Radical SR4. Andrea Foderà ha chiuso il suo slalom di Sciacca con un ottimo quinto posto assoluto, con il terzo di gruppo ed il primato in E2SS1150. Ancora una prestazione molto consistente per lui, ormai protagonista stabile con i suoi buoni risultati in ogni appuntamento. Antonino Tilotta, ha confezionato pure lui un altra bella performance in RS Plus 1600, con un 2° posto di gruppo ed un sonante primo di classe.

Per Giuseppe Imparato, e’arrivata finalmente una gara di alto livello, grazie ad un secondo posto di Classe E1ITA 1600, perlopiù a ridosso del vincitore. Sfortunato l’altro formulista Massimo Gentile, che dopo la prima salita avverte rumori sinistri provenire dal motore e decide di non effettuare le altre due manche: un out tecnico sfortunato, che impedisce alla Trapani Corse di centrare il 1° posto nella classifica delle scuderie, mancato per una manciata di secondi. Sfortunata infine la seconda gara dell’anno per Andrea La Corte, che riesce ad effettuare solo l’ultima manche, a causa di problemi tecnici.

Francesco Romeo
as Trapani Corse

Foto: Giacomo Gabriele Elettricista 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

BUON BILANCIO NEW GENERATION RACING A SAMBATELLO

Vittoria di classe e gruppo con Michele Mazza ed altri podi per il motor team ...