Home » Salita » CIVM » TRENTO BONDONE 2020: SIAMO AL DENTRO O FUORI

TRENTO BONDONE 2020: SIAMO AL DENTRO O FUORI

Intervista verità a Fiorenzo Dalmeri, che ci svela le ultime concitatissime fasi per la classica trentina. Sentenza definitiva entro il 3 luglio.

“O si corre il 26 luglio, o nulla. Non possiamo far aspettare ancora alla gente che eventualmente ci parteciperà, ne possiamo attendere ulteriormente una risposta, che ci aspettiamo entro il 3 luglio: abbiamo moltissimi uomini da attivare e tanti partecipanti ed appassionati da rispettare”.

E’ un Fiorenzo Dalmeri garbato ma risoluto quello che sentiamo telefonicamente, che esclude qualunque altro rinvio se dovesse saltare la data del 26 prossimo venturo: “Se le istituzioni territoriali dovessero bocciare la soluzione dell’ultima domenica di luglio, la gara per il 2020 sarà cancellata. Nessuna opzione differita a settembre. Le posizioni degli enti in questi giorni mi sono apparse più possibiliste, il confronto è quotidiano, puntuale e costruttivo. Ma capite che non possiamo rimandare all’infinito, per il rispetto che dobbiamo a tutti indistintamente e che è sempre stato un dogma per la Scuderia Trentina. Entro giorno 3 luglio sapremo se si farà o meno, mentre dopo altri dieci giorni ci diranno se potremo fare l’evento con un numero di spettatori contingentato, azzerato o libero, in riferimento alle risultanze del DPCM relativo, che scade il 14 c.m.”

Francesco Romeo

1 Commento

  1. Lorenzo floriani

    Ditemi qualcosa se fate la trento bondone perchènon io sono un ragazzo che vende panini e bibite con un furgone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

La Monte Erice verso il via, si lavora sul percorso

Interventi sul manto stradale e sulle barriere metalliche. Senza pubblico il 6° round di Campionato ...