Home » Salita » Trionfa Rubicone Corse alla 56 Coppa Selva di Fasano

Trionfa Rubicone Corse alla 56 Coppa Selva di Fasano

DEL_PRETE1Giovanni Del Prete, portacolori di Rubicone Corse ha trionfato nel secondo round del Campionato Italiano Velocità Montagna Zona Centro Sud, prova organizzata dalla Egnathia Corse, con validità T.I.V.M.. Solo un guasto meccanico interrompe la leadeship di Sandro Acunzo.

Giovanni Del Prete su Mitsubishi Lancer Evo IX ha vinto il raggruppamento N>3000 alla 56^ Coppa Selva di Fasano. Il Driver di Rubicone Corse ha ben interpretato i 5,600 Km che dalle porte della rinomata cittadina brindisina portano fino alla Selva, la località di villeggiatura situata 312 metri più in alto a quota 432. Un monologo per nulla scontato visto le condizioni meteo della gara. Il salernitano Giovanni Del Prete è sempre più contento della confidenza ripresa con la Mitsubishi Lancer EVO.
Interrotto da un gusto alla trasmissione il monologo di Sandro Acunzo su Mitsubishi Lancer in gruppo A. il pilota campano della Rubicone Corse ha vinto gara 1 ma poi dovuto abbandonare la compagnia per il guasto irreparabile alla trasmissione della sua Mitsubishi Lancer.

Uff. Stampa
Rubicone Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PEZZOLLA: MERLI E FAGGIOLI COME IRLANDO E DANTI

Molto preoccupato: questa figura carismatica delle corse in salita, ci ha rappresentato la sua estrema ...