Home » Slalom » REGIONALI » TRIPLA CORONA PER SALVATORE TORTORA

TRIPLA CORONA PER SALVATORE TORTORA

Stagione scintillante per il driver Tramonti Corse, che ha primeggiato nel campionato interregionale slalom, nella serie Grande Salento Trofeo DGR Group e nel Tricolore di Formula Challenge, zona centro-sud. I ringraziamenti del presidente del team, Pietro Giordano.

Un turbo nel motore ed anche nel palmarès. Salvatore Tortora ha portato la sua feroce Clio sovralimentata E1-2000 al top di classe e di gruppo, in tutte ma proprio tutte le gare disputate in stagione. En plein di campionati e di vittorie parziali, costituiscono il suo bottino 2019 da record. Una soddisfazione ridondante per questo pilota della Tramonti Corse, che ha fermamente creduto nel progetto tecnico ed agonistico intrapreso, sviluppato con altri fedeli compagni di viaggio, familiari e non: il papà Franco Tortora, eccezionale nel dedicare tantissimo tempo alla creatura di casa, lo zio Andrea coriaceo nel dargli la carica, Tony Tortora per aver realizzato la vettura, gli specialisti della FG Motors, quelli della Metelliana Ingranaggi, ed ancora gli amici della PT Gomme, della TecnoSuspension e quelli inseparabili di Potenza, come Peppe Pasqua ed Antonio Summa. Così Salvatore Tortora: ho disputato un’annata eccezionale che non sarebbe stata possibile senza l’apporto di tante persone, preziose a livello tecnico e motivazionale. Ringrazio mia moglie Chiara Senatore per la pazienza e la disponibilità mostratami costantemente, la mia famiglia al completo e gli specialisti che ti ho pregato di menzionare, tutti assolutamente imprescindibili per me. Non mi dimentico di Carmine Capezzera e Nicola Pio Restagno, sempre presente con le sue camera car. Una menzione doverosa merita sicuramente il team Tramonti Corse dell’amico Pietro Giordano, al mio fianco costantemente, in ogni fase. Un grande grazie di cuore.

Così il numero uno del team campano, Pietro Giordano: Contenti ed orgogliosi delle vittorie stagionali di Salvatore, bravo alla guida ed anche a circondarsi di persone straordinarie dal punto di vista tecnico ed umano, che lo hanno sostenuto in questo cammino vincente. Siamo fieri che i suoi grandi risultati siano arrivati con i nostri colori. Bravissimi a tutti loro, bravissimo Salvatore!

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

SLALOM ROCCAFLUVIONE-VENAROTTA

ANNULLATO LO SLALOM ROCCAFLUVIONE-VENAROTTA

Roccafluvione – Lo staff organizzatore del 7° Slalom Roccafluvione-Venarotta, composto dal Gruppo Sportivo AC Ascoli ...