Home » Pista » TRIPLA JONIA AL TROFEO NAPPI

TRIPLA JONIA AL TROFEO NAPPI

Tre driver al via del challenge campano per il team campione italiano salita. Domenico Scola, Rosario Iaquinta e Giuseppe Corona i fighters nero arancio.

Tre Osella alle fotocellule per la sfida clou della stagione, quella che santifica anche su pista l’annata con l’overboost del Team Jonia Corse di Giarre: la Fa30 di Scola Jr, la 21/S Cn2000 di Rosario Iaquinta e la 21/S Evo E2SC del redivivo Giuseppe Corona, saranno fra le star della kermesse di scena sulla Pista del Sele nel terzo week di novembre, che conta un numero eccellente di iscritti. Se l’annata del nipote di Don Mimì lo ha visto subito al top con l’Osellona, quella di Rosario Iaquinta riparte con questo evento in pista, dopo uno stop stagionale di qualche mese.

ROSARIO IAQUINTA Osella Pa 21 e # 36 SC. Jonia Corse Giarre DSC_3521

La notizia più rilevante è l’agognato ritorno di Corona, che nel suo primo anno con la Jonia Corse non aveva sinora potuto onorare gli impegni per vari aspetti. Per il grintoso pilota siculo sussistono grandi potenzialità, giusto il tempo di riattivare gli automatismi di guida e di raggiungere un buon feeling con la sua evoluta barchetta.

Francesco Romeo 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

New Rally Team Verona al via del Trofeo d’Italia Drifting ACI Sport 2020

Il New Rally Team Verona torna sulle piste di Drifting in occasione della prova unica ...