Home » Kart » TRIPLO IMPEGNO PER IL TEAM DRIVER TRA WSK, IAME EUROSERIES E TROFEO PRIMAVERA

TRIPLO IMPEGNO PER IL TEAM DRIVER TRA WSK, IAME EUROSERIES E TROFEO PRIMAVERA

Quello che sta per iniziare si presenta sicuramente come uno dei week end più impegnativi per il Team Driver di Devid De Luchi.

Abituato agli impegni concomitanti, già affrontati più volte nel recente passato, la compagine veneta sarà impegnata questo week end addirittura su tre fronti con i suoi piloti: WSK Euro Series a Sarno (SA), IAME Euro Series Mariembourg (B) e Trofeo Primavera a Lonato (BS). Un trittico di impegni che richiederà uno sforzo logistico e tecnico non indifferente per la squadra di patron De Luchi che schiererà in totale ben 10 piloti nelle tre diverse competizioni. Sul veloce tracciato campano di Sarno, in occasione della prima delle quattro tappe della WSK Euro Series, il Team Driver presenta al via nella categoria 60 Mini gli esperti e veloci Bergstrom, Dedecker, Clericy e Macityre mentre nella OK ci sarà il debutto assoluto nella categoria di Leonardo Fornaroli, già protagonista l’anno scorso della OKJ. Nella trasferta belga di Mariembourg, per la prima prova della IAME Euro Series, scenderanno invece in pista Pavan, Ng (entrambi nella X30 Mini), Flugesang (X30 Junior) e Calioni (X30 Senior) mentre sul tracciato in riva al Lago di Garda a portare in pista i colori del team veneto sarà Zin impegnano in KZN Under. Week end, dunque, “full busy” per il team veneto che sempre più sta guadagnandosi le luci della ribalta anche a livello internazionale.

Devid De Luchi: “Quello che ci aspetta sarà uno dei week end per noi più duri dell’intera stagione visto che saremo impegnati contemporaneamente in tre eventi che si svolgono in tre location diverse. Dieci sono i piloti che abbiamo scelto e sono sicuro che potremo ben figurare con ognuno di loro in tutte le categorie in cui saranno rispettivamente impegnati. Tireremo ovviamente però le somme solo Domenica sera a giochi fatti.”

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

KART | Si va vero la riapertura, approvate le procedure operative per lo svolgimento dei test

La Giunta Sportiva di ACI Sport ha discusso e approvato le procedure operative e i ...