PISTA

TROFEO NAPPI: BOTTINO PIENO PER L’AUTOSPORT SORRENTO

Vittoria assoluta con Anthony Ilardo e successi in molteplici divisioni anche nel Tricolore di Formula Challenge e nel Memorial Casillo, con le vetture gommate AVON. 


Dal palcoscenico alla pista, con equipollente successo. 

Il noto cantante neo-melodico Anthony Ilardo ha confermato una volta di più le sue già note qualità di guida, vincendo ancora con la sua efficace Osella PA2000 Evo gestita dal tuner Paco74. Per l’artista partenopeo si tratta di un’ulteriore affermazione sul Circuito Internazionale di Napoli, tracciato da lui ben interpretato sia nella vecchia che nella nuova configurazione.

TROFEO NAPPI: BOTTINO PIENO PER L’AUTOSPORT SORRENTO

Al primo posto della classifica afferente al Trofeo Nappi, Ilardo ha associato anche il secondo posto centrato nella graduatoria finale del Memorial Casillo, di cui ieri si celebrava la seconda delle due prove previste. 

Con la perfetta gestione tecnica della factory HCRacing, diretta dall’esperto Alessio Canonico, si sono moltiplicate le vittorie pure nelle altre divisioni. Il veloce Alessandro Valente ha fatto sua la classe E2SS-1400 a bordo della performante Dallara F302 motorizzata Suzuki, rinnovando così i brillanti risultati ottenuti nell’ultimo biennio su questa pregiata monoposto. 


TROFEO NAPPI: BOTTINO PIENO PER L’AUTOSPORT SORRENTO

Il gran veterano Luigi Vinaccia ha portato a casa una gratificante vittoria nel Formula Challenge, svettando con la sua Osella PA-Mix spinta da un cuore Honda due litri e gestita anch’essa da Paco74. 

TROFEO NAPPI: BOTTINO PIENO PER L’AUTOSPORT SORRENTO

Nel trofeo Nappi, bel successo in classe E2SC-1600 per il giovanissimo Gio Di Somma, che ha centrato anche un ottimo sesto posto assoluto di kermesse sulla sua splendida Osella PA Junior B, gestita dalla HC Racing. 

Buon terzo posto nel Formula Challenge per Cataldo Esposito (anche lui con assistenza HC Racing), in gara con la sua Radical SR4-1600 Evo. Il decano sorrentino ha chiuso al quinto posto finale nella graduatoria afferente al doppio evento del Memorial Casillo.

TROFEO NAPPI: BOTTINO PIENO PER L’AUTOSPORT SORRENTO

Sempre per quanto attiene il Trofeo Nappi, pregevole vittoria di classe E2SS-1150 per Francesco Celentano, bravissimo a dettare il ritmo su una monoposto sofisticata e performante come la Wolf Thunder, che in precedenza aveva guidato in sole tre occasioni. 

TROFEO NAPPI: BOTTINO PIENO PER L’AUTOSPORT SORRENTO

Quinta piazza di classe E2SC1600 per Danilo Testa, ancora a bordo della Radical SR4 Evo. Un risultato da valutare più che positivamente in virtù delle pochissime gare da lui effettuate durante l’anno, appena un paio. 


Anche questi ultimi erano assistiti in gara dalla factory HC Racing. 

Comunicazione AutoSport Sorrento
FRANCESCO ROMEO 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker