WSK

TSOLOV E IL TEAM DRIVER CONQUISTANO LA WSK OPEN CUP

Dopo il secondo posto assoluto nella WSK Euro Series di Macintyre, il Team Driver di Devid  De Luchi festeggia la conquista del titolo con Tsolov nella WSK Open Cup.


Il pilota bulgaro è stato l’autentico dominatore della mini serie internazionale nella categoria 60 Mini dimostrandosi veloce e consistente in entrambe le tappe. Nella gara conclusiva di Castelletto, Tsolov dimostrava per tutto il week end di meritare il titolo conquistando pole, vittorie nelle manche e in Pre Finale e conquistando la piazza d’onore in Finale. Per lui e per il team veneto una grande soddisfazione al culmine di una stagione sempre da protagonisti. Molto positivo anche il week end di Blum, sempre a ridosso del podio, che chiude quarto sia in Pre Finale che in Finale, oltre che nella classifica finale di campionato. In Finale A chiudono anche Costa (18°), Jesseron (17°) e Fardin (ritirato) mentre in Finale B si classificano Robinson (21°), Kastelic (15°), Molnar (16°) e Van T Pad Bosch (18°). Un week end dunque pieno di soddisfazioni per De Luchi & C. grazie anche ai due piloti OKJ, Cenedese e Bergstrom, con il primo che dopo essere stato velocissimo sul bagnato non entra in Final A a causa di un contatto di gara in Pre Finale e lo svedese che chiude con un ritiro un week end che lo ha visto combattere in condizioni difficili contro gli avversari.

Devid De Luchi: Il titolo della 60 Mini era il nostro obiettivo e l’abbiamo conquistato. Siamo molto contenti per Tsolov che si è dimostrato tutto l’anno molto veloce e costante. Il week end è stato molto complesso per le mutevoli condizioni meteo che hanno limitato un po’ alcuni dei nostri piloti. Anche in questa occasione siamo riusciti a portare a casa podi, vittorie e a far crescere i nostri piloti meno esperti e questo, per noi, è motivo di grande soddisfazione.”

Per il Team Driver prò non è tempo di festeggiamenti perché questo fine settimana si torna di nuovo in pista ad Adria per la WSK Final Cup, prova ultima della serie organizzata dalla WSK Promotion.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker