Home » Kart » TSOLOV REGALA UNA NUOVA VITTORIA ASSOLUTA AL TEAM DRIVER

TSOLOV REGALA UNA NUOVA VITTORIA ASSOLUTA AL TEAM DRIVER

Oramai la serie di vittorie assolute stagionali per il Team Driver stanno davvero diventando innumerevoli.

Come ogni buona tradizione anche in occasione della Finale del Trofeo d’Autunno la compagine di patron De Luchi si è tolta la soddisfazione di salire sul gradino più alto del podio con il suo pilota Tsolov. Per lui una sonante vittoria in 60 Mini, frutto di un vero e proprio dominio sin dalle qualifiche. Molto positivo anche il week end di Blum, due volte secondo assoluto, che chiude in piazza d’onore anche il Trofeo stesso nella categoria 60 cc. Prestazione convincente anche per Maman che chiude 6° una bella Finale, mentre 16° chiude Molnar e 19° Varbitzaliev (partito dal fondo dello schieramento). Nella Mini ROK bella prestazione per Costa che chiude secondo e quinto le manche di sfida e 15° una tiratissima Finale. TOP 10 per Kastelic, sempre veloce e molto incisivo anche nelle manche (12° con penalità e 4°) mentre dopo aver chiuso 2° la Finale B, Menyhert conclude il suo week end 8°. Nella Junior ROK infine arriva la conferma del belga Dedecker che chiude 5° e 2° le due manche di sfida e poco fuori dal podio la Finale (4°).

Devid De Luchi: E’ stata una bella doppia gara-test per il prossimo main event della ROK International Final del prossimo week end. Con più di 400 piloti iscritti sarà davvero una gara incredibile per tutti i team e i piloti. La vittoria di Tsolov ha confermato che ogni gara lottiamo per il vertice e vogliamo fare lo stesso anche il prossimo week end.”

Il Team Driver è dunque già in movimento per le fasi preparative della ROK International Final che si disputerà questo week end (chiusura Sabato 12) sul tracciato di South Garda Karting (BS).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Riccardo Ianniello stupisce al Mondiale ROK CUP SUPERFINAL 2019

Il dodicenne romano, vincitore del campionato italiano di area centro, Rok Cup 2019, è arrivato ...