CIVM

TURBO FAZZINO SI ESALTA AD ERICE

Nella penultima del Civm il giovane pilota siculo continua la sua sequenza vincente, conquistando il trono delle 2000 e la quarta posizione assoluta. 

Nella strada più probante in assoluto per verificare i progressi di un pacchetto tecnico, con fondo poco aderente, tante curve e ripartenze severe per la trazione e la progressione, è arrivato un altro splendido verdetto per Luigi Fazzino e la sua #TurbOsella, gestita da Paco 74, motorizzata dalla LRM e gommata Avon. 

Luigi Fazzino 

Dopo un secondo posto in gara-1 con distacco ridotto dalla vetta, arrivava la riscossa nel secondo stint, quando Fazzino forzava il ritmo prendendosi la leadership della manche e nell’aggregato nei tempi ma soprattutto un’ eccellente quarta posizione assoluta, dietro solo alle barchette sport 3000. 

La stagione 2022 ha segnato un continuo miglioramento delle performances di Fazzino e del suo team, che stanno finalmente capitalizzando gli sforzi fatti nella scorsa stagione per crescere in affidabilità e prestazioni. Ora focus sulla super veloce tappa della Coppa Nissena, appuntamento ultimo del Civm 2022, ove il pilota siculo ambisce ad estendere la sua striscia positiva. 

Comunicazione driver Luigi Fazzino 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio