TIVM

Tutti gli orari della 29^ Salita del Costo

Il riepilogo delle informazioni e gli orari di chiusura della strada interessata dalla prima cronoscalata della stagione 2021, che si svolgerà a “porte chiuse”


È tutto pronto per lo svolgimento della 29^ edizione della Salita del Costo, gara di velocità in salita che darà il via al Trofeo Italiano Velocità Montagna, zona Nord. La manifestazione, organizzata dal Rally Club Team in collaborazione con l’Automobile Club Vicenza, si effettuerà in assenza di pubblico come previsto dalle normative in corso, per il contenimento della pandemia; oltre al personale di servizio, l’accesso al percorso sarà permesso solo ad un ristretto numero di operatori video e fotografi regolarmente accreditati.

Come nelle precedenti edizioni, la zona dei paddock sarà localizzata nel comune di Caltrano e la disposizione delle vetture – storiche, moderne, prototipi – è illustrata nella planimetria disponibile dal sito ufficiale della gara, nella quale è evidenziato anche il percorso da seguire per accedere all’area protetta, a partire da venerdì 19 marzo, giornata dedicata all’accreditamento degli aventi diritto e alle verifiche con inizio alle 8.

Sabato 20, si svolgeranno le due manches di prove, con partenza alle 9.30 e alle 15. Dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 resterà, quindi chiuso al traffico, il tratto di strada dall’intersezione con Via San Lorenzo / Via Venezia nel comune di Caltrano, fino all’abitato di Treschè Conca, all’altezza della stazione di servizio Eni, in Via Campiello.

Domenica 21, la chiusura è prevista dalle 7.30 alle 16.30, dal tratto di strada dall’intersezione con Via San Lorenzo / Via Venezia nel comune di Caltrano, fino a Ponte Ghelpach a Canove di Roana.


La planimetria delle strade alternative per raggiungere l’Altopiano di Asiago è disponibile al sito web www.rallyclubisola.it

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker