Home » Rally » RALLY NAZIONALI » TUTTO CONFEMATO PER IL 39^ RALLY DI COMO

TUTTO CONFEMATO PER IL 39^ RALLY DI COMO

Gli organizzatori del 39^ Rally di Como confermano lo svolgimento dell’evento.


39° Trofeo ACI Como 2020, gara di interesse nazionale avente validità di Finale Nazionale ACI Sport e Supercoppa WRC Italia 2020, è confermata per i giorni 06/07 novembre 2020.

Il DPCM del 3 novembre 2020, infatti, all’art. 1.9 lettera e) consente l’organizzazione di eventi e competizioni sportive riconosciute di interesse nazionale, legate a federazioni sportive riconosciute dal CONI, tra le quali la federazione ACI.

Il 39° Trofeo ACI Como è stato autorizzato dalla Provincia di Como con Provvedimento del Dirigente Settore Infrastrutture a Rete e Puntuali del 3 novembre 2020, prot.38085.

Tutti i partecipanti alla manifestazione, a qualunque titolo, registrati sul sito www.rallydicomo.com, che hanno sottoscritto il modello di autodichiarazione per Rischio Covid-19, saranno dotati di pass-braccialetto del colore previsto per la specifica categoria e riceveranno l’attestazione di necessità per la partecipazione all’evento.


L’evento, vietato al pubblico, potrà essere seguito in diretta su Espansione TV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

IRC Sport dichiara conclusa la stagione IRC 2020 dopo due gare: De Tommaso campione, 2/3 del montepremi ai vincitori

IRC Sport, società impegnata nell’organizzazione dell’International Rally Cup – Pirelli, ha deciso di dichiarare conclusa ...