Home » Pista » Tutto pronto per la seconda del 3^ Trofeo del Levante
TROFEO AUTODROMO DEL LEVANTE

Tutto pronto per la seconda del 3^ Trofeo del Levante

Si riscaldano i motori per la 2 prova del Trofeo del Levante che si svolgerà sulla pista di Binetto il 1 e 2 Ottobre.

Diamo un po’ di news che caratterizzeranno il week end di gara: nel Trofeo Lupo Cup si presenta una sfida agguerritissima tra i vari driver con tutte le macchine al via, mentre il giovane pilota calabrese Danny Molinaro dovrà testare l’Osella PA21 JrB spinta dal Bmw 1000 motociclistico confrontandosi con le sorelle più grandi Pa 21 CN2 e con le altre barchette a motore moto, Radical e Gloria. Ci sarà il gradito ritorno di Marco Casillo in gruppo E1 2000 con grande presenza di macchine nella stessa categoria mentre Trofeo Peugeot 14oo si presenta con 16 vetture iscritte.

15 gli iscritti nel campionato Italiano Bicilindriche, che disputeranno 2 gare, mentre la categoria Racing Start sarà divisa in due gruppi per le numerose presenze. Il totale attualmente vede 115 piloti iscritti.

Il programma prevede turni di prove libere sabato 1 e qualifiche e gara fra la mattina ed il pomeriggio di domenica 2 ottobre, si prevede il pienone sia di piloti che di pubblico grazie all’ottima organizzazione!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

New Rally Team Verona al via del Trofeo d’Italia Drifting ACI Sport 2020

Il New Rally Team Verona torna sulle piste di Drifting in occasione della prova unica ...