Home » Slalom » Ulteriori agevolazioni per il format “Promo Tris Slalom”

Ulteriori agevolazioni per il format “Promo Tris Slalom”

Tutto pronto per la Promo Tris Slalom, iniziativa creata da quattro associazioni locali per incentivare la presenza di piloti e la sana competizione all’interno delle tre gare slalom convenzionate.

L’associazione sportiva dilettantistica Tecno Motor Racing Team, unitamente all’associazione Ufficiali di Gara “La Casta” di San Giuliano del Sannio, alla a.s.d Riccia Corse ed alla New Matese MotorSport, propongono per lo slalom di Pietramolana Città di Riccia, per lo slalom città dei Vini, e per lo slalom di San Nicola le seguenti agevolazioni.

Il primo classificato della classifica assoluta di ciascuna gara avrà diritto alla iscrizione gratuita della gara successiva.

Il secondo ed il terzo classificato della classifica finale assoluta avrà il 50% di sconto sulla tassa di iscrizione della gara successiva.

Il primo classificato di ciascun gruppo costituito da almeno cinque vetture partenti (in almeno una delle manche di farà) avrà anche esso l’iscrizione totalmente gratuita alla gara successiva. Le quattro associazioni hanno voluto fortemente rilanciare anche il settore regolarità turistica che nello scorso anno è stato quasi totalmente abbandonato in entrambe le regioni. Ciò premesso in tutte e tre le manifestazioni, oltre alla gara di tipologia Slalom, verrà inserita ed avrà a tutti gli effetti validità la gara di Regolarità Turistica auto storiche e moderne, che prevederà la partecipazione in ciascuna gara di non più di 20 vetture stradali.

Anche per la gara di regolarità turistica gli organizzatori hanno previsto un premio: verrà infatti omaggiato il primo classificato della classifica totale assoluta della iscrizione gratuita alla gara successiva.

Le tre manifestazioni prenderanno il via il 4 ed il 5 maggio con il primo Slalom di Pietramolana, Città di Riccia. A seguire sarà la volta del Mini Slalom dei Vini di New Mates MotorSport che avrà luogo sulla strada statale di congiunzione tra la città di Telese e la località di Castelvenere. Chiuderà il tris di gare, la titolata manifestazione organizzata da Tecno Motor Racing Team e Ufficiali di Gara “La casta” con il quarto Slalom di San Nicola, che per il primo anno nella sua storia, avrà validità di coppa Aci Sport terza zona.

Gli incentivi della PTS Promo Sport Slalom non terminano qui. Nel corso delle prossime settimane verranno rese note le successive novità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Oggi si chiudono le iscrizioni allo Slalom di Salice

Possibile inviare adesioni fino a oggi lunedì 25 marzo alla gara organizzata da Top Competition ...