SIM RACING

Ultimo, decisivo, Round per Mitjet Esports

Martedì 18 sulla pista di Hockenheim per decidere i campioni 2023.

Questa sera sulla pista virtuale di Hockenheim sarà decisivo: nessuna prova di appello, nessuna seconda chance!

L’ultimo Round del Campionato Mitjet Esports 2023 assegnerà il titolo di campione e selezionerà i sei candidati ad affrontare la seconda parte della selezione.

Non c’è in palio solo un titolo di campione virtuale, ma molto, molto di più:  Il premio finale è un sedile per la 4 Ore Endurance di Vallelunga, in calendario dal 27 al 29 Ottobre sulla pista di Campagnano di Roma.
Un premio unico, la possibilità di passare davvero dal reale al virtuale, riservato a chi, tra i sei selezionati, sarà il migliore nella prova al simulatore professionale Avehil di Skydrive presso l’Autodromo Nazionale Monza.

Davide Campana: “Quanto abbiamo visto in pista finora è stata una competizione di alto livello, con piloti che davvero guidano molto bene e si capisce che hanno la giusta cognizione di come si porta un’auto da corsa. Sono ragazzi veloci e, chiunque sarà a vincere, sono sicuro che farà una bellissima figura in pista a Vallelunga a fine stagione”

Termina quindi questa sera il campionato ottimamente organizzato da SRE di Matteo Pellegrino e Simone Zanon, che, soprattutto al loro grande lavoro, ha avuto un successo di adesioni davvero incredible. Un step importante nello sviluppo di uno sport che è sempre più una bella realtà del mondo del motorsport.

Quindi, non perdetevi la diretta: sul canale Twitch di SRE o sulla pagina Facebook di Mitjet Italia e che vinca il migliore!

Pulsante per tornare all'inizio