Home » Salita » VENANZIO: DEBUTTO IN SALITA A GUBBIO

VENANZIO: DEBUTTO IN SALITA A GUBBIO

Il bicampione italiano slalom rompe gli indugi e concretizza un vecchio proposito. Allo start della grande classica umbra, con la sua Radical SR4 1600 SuperEvo.

Con la Freccia Rossa di casa, questo il nome dato alla sua fida vettura nel 2018, calcherà il binario a tre colori della crono di Gubbio. Il talento di Massa Lubrense capitalizza così con un altro format di gara, l’unico che gli manca fra quelli canonici per una vettura Sport come la sua, la grande competitività mostrata negli anni, vincendo due Italian Radical Trophy in pista ed altrettanti titoli tricolori slalom su strada.

La quasi certezza dell’organizzazione della splendida gara di centro Italia ad estate avanzata, correlata comunque come tutte alla curva pandemica contingente, ha spinto la Scuderia Venanzio a comunicarci la presenza di Salvatore allo start dei quattro chilometri e spiccioli di questa probante e velocissima strada, teatro dell’ultimo Master Fia di velocità in pendenza.

Un’ esperienza che vuole essere esplorativa per altri futuri quanto estemporanei impegni declinati alla velocità senza postazioni, da affiancare comunque alle partecipazioni che rimarranno costanti, nell’Italiano Slalom.

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...