TROFEO DEL LEVANTE

VINACCIA SECONDO ASSOLUTO A BINETTO

Eccellente prestazione per il veterano dell’ AutoSport Sorrento, primo fra le Sport duemila e costantemente su un ottimo passo con la sua Osella gestita tecnicamente da Paco74.


Gli anni passano, ma i podi ed i grandi risultati restano. Luigi Vinaccia tradisce puntualmente i suoi 61 anni, riuscendo a centrare regolarmente ottime prestazioni, così come successo sulla pista di Binetto domenica 10 aprile, impianto in cui si è piazzato al secondo posto assoluto, dietro al solo Domenico Cubeda, ovvio mattatore con la FA30 da tre litri, gestita anch’essa da Paco74.

Oltre all’ottimo risultato in sé, è stata la ripetitività dei tempi molto interessanti, ottenuti con delle performanti gomme AVON,  a corroborare la prestazione del decano di Sant’Agata, che festeggia quest’anno 40 anni di attività agonistica, infarciti dal record di vittorie assolute in carriera riconosciutogli dall’Aci Sport, qualche anno addietro.

Per lui adesso appuntamento a Sarno il 25 aprile, occasione in cui Vinaccia scoprirà la rinnovata pista campana, di cui è uno dei maggiori conoscitori in senso assoluto.

Francesco Romeo
Comunicazione AutoSport Sorrento


Articoli correlati

Back to top button