Home » Salita » CIVM » Vincenzo Ottaviani: finale di stagione con cambio di gruppo

Vincenzo Ottaviani: finale di stagione con cambio di gruppo

Esordio in E1 per il pilota popolese che scalerà i 7780 metri che Pedavena portano al passo di Croce D’Aune con una Peugeot 106 di classe 1400.

Il portacolori della Scuderia Speed Motor affronterà il percorso della storica gara veneta a bordo della francesina sapientemente curata da Luca D’Ascenzo nella sua factory di Rocca di Mezzo, che ha ceduto il volante per questo ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Velocità Montagna.

“È una nuova avventura -ha dichiarato il driver abruzzese- che ho deciso di affrontare su un percorso particolarmente bello ed insidioso, che ogni anno affronto con molto impegno.Ho voluto cimentarmi con una vettura molto diversa dalla mia, più performante, con particolari puramente da corsa ed in una classe dove i pretendenti per la vittoria vivono una sana e pura sportività, si affrontano con rispetto senza lasciarsi andare a polemiche sterili come è spesso successo in tutte le battaglie nella mia amata N1600. Questo finale di stagione mi ha lasciato un pó di amaro in bocca visti i problemi che mi hanno afflitto per la seconda metá della stagione e che mi hanno costretto ad uno stop anticipato rispetto ai programmi. Voglio comunque ringraziare tutte le persone che mi hanno dato fiducia, tutta la Speed Motor che non mi ha fatto mai mancare il suo sostegno e per finire Luca D’Ascenzo che mi ha decisamente spronato e mi sta dando la possibilità di fare questa nuova esperienza”

Appuntamento quindi per venerdì 18 con le verifiche di rito, sabato 19 con le due manche di prove e per domenica 20 con la gara.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Il 55esimo Trofeo Luigi Fagioli romba a Gubbio dal 21 al 23 agosto 2020

La classica cronoscalata umbra sarà la nona prova del Campionato Italiano Velocità Montagna e promette ...