Home » Salita » Vito e Vanni Tagliente di scena alla 57^ Coppa Paolino Teodori

Vito e Vanni Tagliente di scena alla 57^ Coppa Paolino Teodori

I due piloti di Martina franca saranno al via della gara marchigiana, la 57^ Coppa Paolino Teodori. Vito Tagliente sarà allo start a bordo della Peugeot 308 in E1 1600T, Vanni Tagliente rilancia in Racing Start 2.0 con la sua Renault Clio RS.
 
Vito Tagliente ripartirà dalla gara ascolana dopo l’ottimo secondo posto di Fasano e si prepara con la sua Peugeot 308 ad affrontare le sfide che la classe E1 1600T offrirà. Senz’altro, il gommista “Central Pneus” ci terrà a fare bene e migliorare l’ultima prestazione che gli ha regalato il podio in quel di Fasano.
 
Vanni Tagliente sarà ad Ascoli in cerca di riscatto dopo una Fasano Selva con più bassi che alti, per una serie di problemi riscontrati nel fine settimana Fasanese. Cercherà in questa occasione di conquistare riscontri positivi nella combattuta Racing Start 2.0.
 
La gara ascolana è valida come Campionato Italiano Velocità Montagna, come Campionato Europeo della Montagna e per il Trofeo Italiano Velocità Montagna zona nord/sud. Il fine settimana partirà da venerdì con le verifiche tecniche/sportive che vedrà impegnati i piloti iscritti alla manifestazione. I motori si accenderanno sabato con le due manche di prova e domenica con le due salite di gara.
 
Foto: Carrone/Rainieri
 
Ufficio Stampa Tagliente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Sono 209 i verificati alla Morano – Campotenese

Completate le operazioni preliminari alla gara cosentina 6° appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna. Tutti ...