Home » Salita » Vito Tagliente: Sarnano Sassotetto in prospettiva della Verzegnis Sella Chianzutan

Vito Tagliente: Sarnano Sassotetto in prospettiva della Verzegnis Sella Chianzutan

Week end positivo per Vito Tagliente alla Sarnano Sassotetto, gara che si è svolta il 21 maggio in terra marchigiana.

Dopo lo sfortunato fine settimana di Aprile a Lamezia Terme, Il pilota della Greta Racing si è presentato a Sarnano per il trofeo Scarfiotti a bordo di una mini cooper di classe Rstb Plus preparata dalla DP Racing, ottenendo un 3° posto di classe già alla sua prima uscita ufficiale con questa auto.

“Sono contentissimo delle prestazioni della mini cooper, molto al di sopra delle mie aspettative e c’è bisogno di fare parecchi km per poter capire come sfruttare al meglio la sua potenza. Mi sono seduto per la prima volta in macchina solo sabato mattina prima delle prove ufficiali, e domenica in gara ho ottenuto un 3 posto di classe, anche se non sono proprio contento di come ho guidato. Va bene così. Adesso andrò a Verzegnis sempre con la mini, il tracciato della gara che porta a Sella Chianzutan mi piace molto, tecnico ma anche molto veloce in alcuni tratti.”

Quindi prossimo appuntamento per il pilota della Greta Racing alla 48 edizione della salita Verzegnis Sella Chianzutan dal 26 al 28 maggio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...