Home » Salita » Vito Tagliente: Sarnano Sassotetto

Vito Tagliente: Sarnano Sassotetto

Il pilota pugliese di Martina Franca della Apulia Corse sarà ai nastri di partenza della Sarnano Sassotetto in programma dal 19 al 21 Maggio p/v a bordo di una Mini Cooper in Gruppo Racing Start Plus.

Dopo lo sfortunato fine settimana di fine Aprile a Lamezia Terme, causa problemi tecnici al propulsore Honda che hanno compromesso già dalle prove del sabato la gara di Vito, non permettendogli di partecipare alla gara la domenica, il pilota di Martina ha deciso di cambiare classe e di cimentarsi per la prima volta su una racing start plus , appunto una Mini John Cooper works preparata dal team DP Racing.

“Sono curioso di capire i limiti della macchina su questo tracciato che considero uno dei più belli del campionato italiano velocità montagna. A Lamezia purtroppo la sfortuna l’ha fatta da padrone, ma si sa, queste sono le gare. Rientrato a casa ero molto sfiduciato, ma ho capito che non potevo stare fermo in attesa che la mia macchina fosse pronta nuovamente, quindi ho deciso di cambiare classe e di essere presente a questa classica del campionato.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...