Cronoscalate

VITTORIA PER GIACOMO LIUZZI ALLA 55^ COPPA PAOLINO TEODORI

Il portacolori della Fasano Corse conquista la sua prima vittoria nel CIVM 2016 a bordo della Mini Cooper JWC curata da AC Racing.


Battaglia sul filo dei secondi con i suoi diretti avversari alla 55^ Coppa Paolino Teodori, quinto appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna, dopo gli ottimi piazzamenti di Verzegnis e Morano, ad Ascoli arriva la prima vittoria stagionale per il driver fasanese.

DSC_9954“Con questa macchina e in questa categoria ho iniziato quest’anno, esordendo a Fasano nella Gara di casa, ma come in tutte le cose nuove, ci sono stati i soliti problemi di gioventù. – ha dichiarato Giacomo Liuzzi – Sistemate le regolazioni , ho cominciato a prendere fiducia nel mezzo e in me stesso e sono arrivati i primi risultati, sia a Verzegnis che a Morano con due secondi posti assoluti di categoria. Ad Ascoli mi sentivo bene, già dal sabato ho preso confidenza con il mezzo e con la strada, e la domenica è arrivata la prima vittoria. Ringrazio i fratelli Abate che mi seguono e mi assistono in tutto”.

Prossimo appuntamento per Liuzzi questo fine settimana sui 17,3 chilometri del mitico tracciato del Bondone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker