CronoscalatePista

Vittoria per Oronzo Montanaro nel 10° Trofeo Fasano Corse

A conclusione della stagione sportiva 2019 il pilota della scuderia fasanese si aggiudica per la 5 volta il gradino più alto del trofeo.


Vittoria per Oronzo Montanaro nel 10° Trofeo Fasano CorseDomenica 17 novembre si è concluso con l’ultima gara del 6° Trofeo del Levante, il 10° Trofeo Fasano Corse che è stato vinto da Oronzo Montanaro su Mini Cooper JCW Racing start 1600 tb curata dal Team AC Racing dei Fratelli Abate, al 2 posto si è classificato Gianluca Ammirabile su Peugeot 106 rs 1400 curata da Leo Pinto e al terzo posto un altro pilota fasanese Giacomo Liuzzi a bordo di una Mini Cooper JCW Racing start plus 1600 tb curata sempre dal Team AC Racing dei Fratelli Abate , tutti piloti Fasano Corse, ed è la prima volta, da quando è stato istituito il Trofeo, che il podio è composto da 3 piloti della stessa scuderia.

A seguire nella top then si piazzano Rocco Errichetti, Gianni Loffredo, Dino Semeraro, Massimiliano Parisi, Donato Argese, Gennaro Manolio e Andrea Palazzo.

Vittoria per Oronzo Montanaro nel 10° Trofeo Fasano CorseIl Trofeo Fasano Corsesi è svolto su 13 gare, divise in 3 slalom, Fasano, Cisternino e Monopoli, 7 cronoscalate, Luzzi, Sarnano, Morano Calabro, Ascoli Piceno, Rieti, Gubbio e Erice, e 3 gare in pista del Trofeo del Levante.

Inutile dire che il sodalizio fasanese è già al lavoro per organizzare sempre meglio e cercando di creare stimoli sempre nuovi per i piloti che parteciperanno alla edizione 11 del Trofeo; la formula resterà sempre la stessa, si resta in attesa delle date definitive dei vari campionati, per poter stilare il calendario che non mancherà di riservare alcune sorprese.


Grazie agli sforzi e all’impegno dei soci e degli sponsor della scuderia Fasano Corse, ogni anno il Trofeo sta ottenendo sempre più successo e ci auguriamo che il livello diventi anno dopo anno sempre più alto.

Ufficio Stampa Fasano Corse

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker