Home » Salita » Vittoria schiacciante di Arduino Eusebio alla 28^ Sarnano – Sassotetto

Vittoria schiacciante di Arduino Eusebio alla 28^ Sarnano – Sassotetto

Ennesima vittoria stagionale per il cosentino Arduino Eusebio, che alla 28^ edizione della Sarnano – Sassotetto, ha nuovamente fatto il padrone di classe in RS 1.4. Trofeo Scarfiotti dal sapore magico per Eusebio e la sua VW Polo, che hanno già dalle prove dettato il ritmo.

Già dal sabato i riscontri cronometrici avevano fatto intuire come Eusebio stava per perfezionare come sempre le sue prestazioni salita dopo salita. Poi in gara con manche unica, un altro capolavoro è stato firmato da Arduino Eusebio, con un 5.33.76 finale che corrisponde anche al nuovo record di classe. Un riferimento cronometrico che parla da se e che lascia intuire il feeling tra il pilota calabrese e la sua amata “Rosetta” preparata con maestria dalla Calabrese Motors.

Queste le dichiarazioni post gara di Arduino Eusebio: “Siamo soddisfatti della gara svolta, già dalle prove l’auto è stata perfetta come sempre. In gara poi abbiamo fatto molto bene e siamo contenti di aver acciuffato anche questo record, in una gara che ha un percorso molto impegnativo e tecnico. Ora ci concentreremo per i prossimi appuntamenti, per arrivare preparati alle prossime sfide.”

Foto allegata: Acisport

Ufficio Stampa Arduino Eusebio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Fattorini firma il tris alla 46^ Cronoscalata della Castellana

Dopo i successi 2015 e 2017, il giovane orvietano ha di nuovo vinto in casa ...