Home » Salita » Vittoria schiacciante di Arduino Eusebio alla 28^ Sarnano – Sassotetto

Vittoria schiacciante di Arduino Eusebio alla 28^ Sarnano – Sassotetto

Ennesima vittoria stagionale per il cosentino Arduino Eusebio, che alla 28^ edizione della Sarnano – Sassotetto, ha nuovamente fatto il padrone di classe in RS 1.4. Trofeo Scarfiotti dal sapore magico per Eusebio e la sua VW Polo, che hanno già dalle prove dettato il ritmo.

Già dal sabato i riscontri cronometrici avevano fatto intuire come Eusebio stava per perfezionare come sempre le sue prestazioni salita dopo salita. Poi in gara con manche unica, un altro capolavoro è stato firmato da Arduino Eusebio, con un 5.33.76 finale che corrisponde anche al nuovo record di classe. Un riferimento cronometrico che parla da se e che lascia intuire il feeling tra il pilota calabrese e la sua amata “Rosetta” preparata con maestria dalla Calabrese Motors.

Queste le dichiarazioni post gara di Arduino Eusebio: “Siamo soddisfatti della gara svolta, già dalle prove l’auto è stata perfetta come sempre. In gara poi abbiamo fatto molto bene e siamo contenti di aver acciuffato anche questo record, in una gara che ha un percorso molto impegnativo e tecnico. Ora ci concentreremo per i prossimi appuntamenti, per arrivare preparati alle prossime sfide.”

Foto allegata: Acisport

Ufficio Stampa Arduino Eusebio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

FRANCO BERTO’ SESTO ASSOLUTO CON LA SUA TATUUS FORMULA ABARTH 010 NELLA CRONOSCALATA DI GORJANCI

IL VERONESE E’ PRIMO PER CIO’ CHE RIGUARDA IL TROFEO ALPE ADRIA HILL CLIMB E ...