Home » Salita » Voglia di riscatto per Rosario Iaquinta a Verzegnis

Voglia di riscatto per Rosario Iaquinta a Verzegnis

Rosario Iaquinta ritorna a mordere il Campionato Italiano Velocità Montagna in occasione della terza gara in calendario a Verzegnis. Il pilota calabrese affronterà in questo caldissimo weekend una sfida di grande fascino e interesse, in uno dei tracciati montani più impegnativi.

Dopo l’ultima, sfortunata uscita di campionato a Sarnano, Iaquinta ha dichiarato di avere voglia di riscatto per riprendere la strada del successo nella categoria CN, a bordo dell’Osella Pa 21 Evo del team Jonia.

Sul tracciato friulano, il pilota calabrese si troverà di fronte gli avversari più temibili del panorama nazionale e internazionale, in quanto la manifestazione è associata anche alla FIA International Hill Climb Cup.

“Sono carico e pronto a intraprendere questa nuova avventura – ha dichiarato il pilota calabrese Iaquinta – con la consapevolezza che c’è bisogno di riscattare un avvio di campionato non proprio fortunatissimo. Abbiamo lavorato molto sui dettagli, e sono convinto che questo ci darà una marcia in più per ottenere un risultato positivo”.

Dopo le verifiche tecniche e sportive del 26 maggio, sabato 27 avranno luogo le prove ufficiali, per stabilire le migliori strategie in vista della gara, che prenderà il via domenica 28.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...