Home » Salita » Volante d’Argento e Casco d’Oro per Christian Merli

Volante d’Argento e Casco d’Oro per Christian Merli

Il Trentino Campione Italiano ed Europeo delle salite ha ricevuto a Milano i prestigiosi premi dal Presidente Aci e dal Direttore di Autosprint

Chritian Merli è stato premiato con il Volante d’Argento Aci e con il Casco Tricolore di Autosprint. Il Trentino della Vimotorsport ha ricevuto i prestigiosi premi e quello di Campione Italiano Velocità Mintagna Assoluto, durante la festa dei Volanti Aci e Caschi D’Oro organizzata a Milano dall’Automobile Club D’Italia e da Autosprint. Le due realtà legate al motorsport hanno voluto condividere un momento esclusivo dedicato ai grandi Campioni di oggi, di ieri ed anche alle emergenti conferme delle quattro ruote.

Merli ha coronato con gli esclusivi ed ambiti premi la sua straordinaria stagione 2018 in cui, al volante dell’Osella FA 30 Zytek ufficiale ha vinto il CIVM, il CEM ed il FIA Hill Climb Masters. Il Campione di Fiave’ è stato accompagnato da Walter Maganza di Avon, gli pneumatici che equipaggiano con successo il prototipo monoposto dominatore della scena 2018.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

TEAM PUGLIA: SI LAVORA A PIENO RITMO IN PREPARAZIONE DEL CIVM 2019

Lombardi guiderà una nuova Osella PA21 JrB spinta dal Bmw 1000 della LRM motors con ...