Home » Salita » Week end esaltante per la G.S. Ascoli a Fasano

Week end esaltante per la G.S. Ascoli a Fasano

La Scuderia G.S. Ascoli rientra dalla trasferta fasanese del CIVM con una vittoria e un terzo posto con i suoi due portacolori: Alessandro Gabrielli e Daniele Vellei.

Alessandro Gabrielli al volante della Picchio Alfa 4C ha sin da sabato preso le misure dei 5’600 metri del velocissimo tracciato pugliese, piazzandosi alle spalle del potentino Tancredi con un crono di tutto rispetto: 2’40”64. In gara Gabrielli ha pigiato sul gas della sua Alfa sovralimentata, imponendosi sia in gara 1 che in gara 2, con il miglio crono di 2’32”65, che gli è vaso la vittoria di classe +3000 e del Gruppo E2-SH.

Week end tribolato per il veloce Daniele Vellei che già in prova restava al palo per un problema tecnico alla sua Gloria CP8. Ma Daniele non si è dato per vinto, è montato in auto ed è rientrato ad Ascoli per reperire le parti di ricambio, guidando tutta la notte e lavorando sulla vettura da gara sino a poco prima del via. Senza aver effettuato salite di prova e con la stanchezza dei quasi 1000 km supplementari percorsi, il driver del sodalizio di patron Cuccioloni ha effettuato le due salite di gara raggiungendo un onorevole terzo posto di classe E2-SS 16000

La Scuderia G.S. Ascoli è comunque già in fermento per il prossimo appuntamento, la gara di casa, la tappa italiana del EHCC, la Coppa Paolino Teodori.

Ufficio Stampa G.S. Ascoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MANCIN È TORNATO, PRIMO AD ORVIETO

Il pilota di Rivà, grazie alla vittoria alla Cronoscalata della Castellana, mette in cassaforte il ...