REGIONALI

Week end positivo per il Team AKcompetition sulla pista di Torricella per la 2 Prova del Campionato Regionale Kart Puglia

Prestazione molto positiva lo scorso week end per il team akcompetition in quel di Torricella.


I piloti del team, i tecnici e i meccanici hanno lavorato tanto per ottenere indicazioni che serviranno per il prosieguo dei vari appuntamenti agonistici dell’anno 2020.

Week end positivo per il Team AKcompetition sulla pista di Torricella per la 2 Prova del Campionato Regionale Kart PugliaMa veniamo ai risultati:

Trofeo Rock:

Oriano Deleonardis si qualificava primo e concludeva gara 1 al primo posto, mentre in gara 2 per via di due contatti con un avversario, si vedeva costretto a terminare la gara al 2 posto. Per via della classifica del trofe il suo risultato  è molto positivo in ambito Campionato con il pieno dei punti a disposizione


Week end positivo per il Team AKcompetition sulla pista di Torricella per la 2 Prova del Campionato Regionale Kart PugliaGiuseppe Marzulli in kz N Under si qualifica primo e in gara uno, per via di una partenza non proprio perfetta chiude al 3 posto. In gara 2 invece impone il suo ritmo e dopo una condotta di gara precisa , si libera di tutti i suoi avversari giro dopo giro, concludendo al primo posto.

Donato Barnaba in KZ N Junior paga la poca esperienza con il nuovo kart, ma durante il week end è stato sempre in crescendo, abbassando i tempi ad ogni uscita. Gara sempre in bagarre con i diretti avversari.

Nella affollatissima classe KZ Over non sfigura il pilota Giuseppe Pichichero che conclude al 7 posto sfoderando un’ottima prestazione.

Week end positivo per il Team AKcompetition sulla pista di Torricella per la 2 Prova del Campionato Regionale Kart PugliaRicordiamo che la akcompetition è il Tteam che sta sviluppando i nuovissimi telai TBKart azienda storica italiana impegnata in vari campionati nazionali ed internazionali, che ha cominciato la produzione telaistica nel lontano 1918. Altra novità per questo team è la motorizzazione Modena usata per i kz, classe regina, che si sta dimostrando all’altezza delle aspettative. Prossimo impegno sulla carta è a Ugento per il 19 Luglio, per poi continuare con il progetto del Campionato Italiano assoluto.

Sante Livrano


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker