Home » Salita » Weekend in chiaroscuro per i piloti Sila Racing alla 20^ Luzzi – Sambucina
Weekend in chiaroscuro per i piloti Sila Racing alla 20^ Luzzi - Sambucina

Weekend in chiaroscuro per i piloti Sila Racing alla 20^ Luzzi – Sambucina

Si è appena concluso un weekend non troppo positivo per i Piloti della Sila Racing TEAM impegnati nella 20^ Cronoscalata Luzzi Sambucina.


In ordine partendo dalle piccole di casa Fiat nel gruppo VBC 700 gruppo 5 registriamo il quinto posto per Pietro Garritano e l’ottavo posto per Giuseppe Chiodi entrambi su Fiat 126 e l’undicesimo crono per Giuseppe Garritano su Fiat 500 quest’ultimo in fatica per una serie di problemi di motore. Da registrare, per noie al motore, il ritiro in prova 2 per Claudio Paletta che non è riuscito a rimettere in sesto la sua Fiat 500 per le due manche di gara.

Spettacolo allo stato puro hanno offerto invece i Piloti Sila Racing nella Racing Start classe 1600 dove sul secondo gradino del podio è salito Mattia Staino Baldino su Citroen Saxò VTS, Nicola Spadafora Jr ha ottenuto il quarto tempo su una sempre performante Peugeot 106 Rallye mentre il 6° posto lo ha fatto registrare Antonio De Luca su Citroen Saxò VTS racchiusi tutti in una manciata di secondi. Nelle vetture Racing Start Turbo classe 1600 registriamo il secondo posto di Andrea Arnone sempre piu’ in confidenza sulla sua Opel Corsa OPC.

Altra spettacolare lotta in N1400 dove il driver Giuseppe Guido targato Sila Racing ha ottenuto la vittoria della classe su Peugeot 106 Rallye, mentre in ottava posizione si è classificato Raffaele Sacco su vettura gemella.

Al rientro nel mondo delle salite 2015 Franco Russo in E1A1400 su Peugeot 205 Rallye ottiene un ottimo secondo posto. Mentre in E1ITA2000 Luigi Perrota ottiene il quarto tempo.


Rientro con spettacolo per Antonio Miniaci che porta in gara una Smart Roadster di gruppo E2S1150 da lui curata, primo esemplare in Europa, ottenendo un primo posto di classe.

Infine registriamo il ritiro in gruppo E2M1000 per Mirko Paletta in gara 1 per una toccata senza fortunatamente conseguenze per il Pilota, dopo che in prova aveva fatto registrare il sedicesimo posto assoluto con la piccola Gloria Formula KIT.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

L’ALFONA CHE VERRÀ

L’ALFONA CHE VERRÀ

A Sarno, secondo posto fra Turismo per la feroce compatta di Luigi Sambuco. Altre due ...