WRC

WRC | Oliver Solberg pronto per il debutto con Hyundai i20 Coupe WRC a Rovaniemi

Oliver Solberg dopo i primi test sulla Hyundai i20 N Rally2 è pronto per affrontare la neve finlandese. “Ho aspettato di fare questo passo per tutta la mia vita. Mi sento pronto per questo.”


Il diciannovenne ha guidato l’auto per la prima volta durante il test di un giorno in Lapponia all’inizio di questo mese e si è innamorato immediatamente della macchina vincitrice del campionato del mondo 2020 costruita da Alzenau.

“So di averlo già detto tante volte, ma guidare questa macchina è un sogno per me”, ha detto Oliver. “Ho parlato con Andrea dell’evento ed è molto chiaro che vuole che guidi bene e mi goda l’evento. Sono molto fortunato e grato a tutta la squadra per questa opportunità. Voglio fare esattamente quello che dice il capo: voglio guidare e divertirmi!

“Alcune persone mi chiedono se sto prendendo molta pressione per questa settimana che sta arrivando. Onestamente, non lo sono. Non vedo l’ora di iniziare. La Hyundai i20 Coupe WRC è stata semplicemente incredibile nel test, bellissima da guidare. Le condizioni, da quello che abbiamo visto, saranno davvero belle sulle tappe con una buona neve e temperature minime, questo dovrebbe aiutare a mantenere le condizioni costanti, il che è utile quando stai cercando di imparare una nuova vettura. So che è un grande passo. Ma so anche che ho aspettato questo passo per tutta la mia vita. Mi sento pronto per questo.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker