Home » Rally » WRC » WRC | SALTA ANCHE IL RALLY DEL GALLES 2020
WRC_GALLES_2019_031

WRC | SALTA ANCHE IL RALLY DEL GALLES 2020

Il penultimo round del FIA World Rally Championship di quest’anno in Gran Bretagna non avrà luogo a causa della pandemia globale di Coronavirus.

Le continue preoccupazioni sul Covid-19 e le attuali restrizioni su eventi a larga scala e viaggi internazionali hanno spinto gli organizzatori del Galles Rally GB  a cancellare il loro evento, in programma dal 29 ottobre al 1 novembre.

David Richards, presidente del Rally GB Motorsport UK, ha dichiarato che ci sono troppi fattori sconosciuti per rendere l’organizzazione del rally un’opzione realistica o responsabile in tempi così incerti.

“Questa non è una decisione che abbiamo preso alla leggera ma, in stretta consultazione con il nostro principale partner finanziario, il governo del Galles, è purtroppo una decisione che siamo tenuti a prendere alla luce dell’attuale pandemia globale di coronavirus.

“Abbiamo seguito da vicino le linee guida emesse dal governo e sta diventando sempre più chiaro che è impossibile elaborare piani per eventi così importanti in autunno”, ha aggiunto Richards.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Sardegna amara per “Pedro” ed Emanuele Baldaccini

Termina anzitempo la sesta prova del Campionato del Mondo Rally 2020, per i portacolori italiani ...