WRC

WRC | THIERRY NEUVILLE SI SEPARA DA GILSOUL, ERANO INSIEME DA 10 ANNI

In un annuncio scioccante tramite i suoi social media questa mattina, il pilota della Hyundai Thierry Neuville ha annunciato che si separerà dal suo storico navigatore Nicolas Gilsoul, a pochi giorni dal Rallye Monte-Carlo.


Gilsoul naviga Neuville nel WRC dal 2012, vincendo 13 rally con il suo collega belga, incluso il Rallye Monte-Carlo dello scorso anno.

Tuttavia, cogliendo di sorpresa il mondo dei rally questa mattina (15 gennaio), Neuville ha annunciato sui suoi canali social che inizierà la stagione 2021 con Martin Wydaeghe, che ha gareggiato in WRC 2 nel 2019, leggendo le note per Guillaume de Mevius.

Neuville ha rilasciato una dichiarazione, spiegando: “Non siamo riusciti a trovare un accordo con Nicolas per questa nuova stagione, quindi abbiamo deciso di interrompere la nostra collaborazione. Abbiamo bei ricordi insieme e voglio ringraziarlo per il suo lavoro negli ultimi dieci anni. Ora è il momento di concentrarci sul Rally di Monte-Carlo e stiamo lavorando duramente con Martjin per prepararci anche se sarà un evento molto impegnativo per entrambi”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker