Home » Kart » WSK » WSK: ISCRIZIONI AL VIA PER LE PRIME GARE DEL 2020

WSK: ISCRIZIONI AL VIA PER LE PRIME GARE DEL 2020

ISCRIZIONI PRONTE ALL’APERTURA PER LA WSK CHAMPIONS CUP E PER LA WSK SUPER MASTER SERIES, AL VIA TRA UN MESE NELLA 15. STAGIONE DEL KARTING DI WSK PROMOTION. REGISTRAZIONI ON LINE SUL SITO WSK.IT A PARTIRE DAL 3 GENNAIO 2020.

Via alle iscrizioni alle prime gare WSK 2020.

È fissata il 3 gennaio 2020 l’apertura delle iscrizioni alla WSK Champions Cup e alla WSK Super Master Series, manifestazioni che rappresentano l’avvio del calendario del karting 2020 di WSK Promotion. È di un solo mese l’attesa che separa i piloti internazionali che si preparano alla nuova stagione dall’esordio in pista: l’evento d’apertura è infatti già in arrivo il 26 gennaio, con la WSK Champions Cup in programma all’Adria Karting Raceway, seguito la settimana successiva, sullo stesso circuito, dal primo dei quattro appuntamenti della WSK Super Master Series.

Regolamento FIA Karting per la classe Mini.

L’assetto tecnico delle gare WSK 2020 è già delineato, con la suddivisione delle categorie e dei partner tecnici in ciascuno degli 11 eventi in calendario. Tra le classi in gara, in evidenza è la Mini, che risponderà al regolamento tecnico FIA Karting. Le forniture del materiale racing vedranno impegnati i produttori di pneumatici Vega nelle categorie KZ2, OK Junior e Mini per l’intero calendario, LeCont nella classe OK della WSK Euro Series e Bridgestone nella stessa categoria in tutti gli altri eventi. Panta sarà il fornitore unico di carburante per l’intera stagione.

Il traguardo di stagione accende il semaforo del 2020, 15. stagione di gare WSK.

Con queste ultime operazioni, l’organizzazione di WSK Promotion saluta il 2019 e, contemporaneamente, dà il via al 2020. Va a incominciare la stagione di gare numero 15 per il promoter italiano, che segnò il suo fortunato esordio con la WSK International Series nel 2006. È la migliore occasione, nelle festività in corso, per inviare il più caloroso augurio di incrociare le stesse fortune a tutti i piloti, i costruttori, i team e a tutti gli operatori del mondo racing che si preparano al nuovo anno.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TRENTIN A DUE VELOCITA’ NEL ROUND 3 DELLA WSK SUPER MASTER SERIES

Dopo quasi quattro mesi di stop forzato dovuti al COVID 19, il giovane pilota trevigiano ...