Home » SIM RACING » WSK PRONTA A RIPARTIRE, INTANTO VIA ALLE SFIDE VIRTUALI

WSK PRONTA A RIPARTIRE, INTANTO VIA ALLE SFIDE VIRTUALI

WSK Promotion in attesa della ripresa degli appuntamenti sui circuiti, in collaborazione con Tatuus lancia le sfide virtuali per piloti di kart e formula. Primo appuntamento del WSK E-Sport Championship con prove ad Adria con la F4 e a Imola con la F3 Regional. A breve il via di questa nuova iniziativa.

In questo periodo senza precedenti per lo stop dovuto al Covid-19, e in attesa di riprendere quanto prima le competizioni nei circuiti con la ripartenza della stagione 2020, WSK Promotion e Tatuus lanciano una nuova iniziativa: la sfida virtuale WSK E-Sport Championship!

Il vuoto lasciato dalle gare in pista sarà infatti al momento riempito dalle sfide virtuali del WSK E-Sport Championship, promosso da WSK Promotion e Tatuus con un videogioco sviluppato dalla società di Malta World Pro Racing. Saranno utilizzate monoposto di Formula 4 e Formula Regional, in eventi su inviti per piloti di kart e di formula.

Il primo appuntamento si svolgerà nei prossimi giorni con qualifiche ad Adria a bordo della Formula 4 e una doppia gara ad Imola con la Formula Regional. Lo svolgimento delle gare sarà visibile nei canali YouTube e WSK, complete di commento del telecronista. Il calendario delle sfide del WSK E-Sport Championship sarà reso noto a breve, insieme alla procedura per le iscrizioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

IL GRUPPO PERONI RACE SBARCA NEL VIRTUALE CON ATK SIM RACING

Realtà e virtuale si incontrano al Mugello in occasione del terzo Peroni Race Weekend della ...