WTCR

WTCR | ECCO I GIOVANI DEL PROGRAMMA HYUNDAI

Hyundai Motorsport ha annunciato chi saranno i suoi piloti Junior per il 2020.


Lo scorso anno nel programma c’era Luca Engstler, approdato al WTCR per il 2020 con la Hyundai i30 N TCR dell’Engstler Hyundai N Liqui Moly Racing Team.

I quattro scelti sono i gemelli Andreas e Jessica Bäckman (nella foto), l’ungherese Dániel Nagy e l’australiano Will Brown, che beneficeranno del supporto di Hyundai Motorsport Customer Racing e dell’aiuto da parte dei piloti ufficiali Nicky Catsburg, Norbert Michelisz, Gabriele Tarquini e appunto Engstler.

“Dopo un solo anno il nostro programma ha già dimostrato di essere parte importante delle strategie di supporto ai nostri team clienti – ha detto Andrew Johns, responsabile di Hyundai Motorsport Customer Racing – E’ bastata una sola stagione per far arrivare Luca Engstler al WTCR per correre l’intero 2020. La qualità dei selezionati per questa annata è importante, penso che tutti loro abbiano le capacità di correre ad altissimo livello e con il supporto di ingegneri e mentori del reparto Customer Racing possiamo continuare il successo dell’iniziativa”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker