Home » Pista » WTCR » WTCR: Ecco la livrea dell’Audi Sport Leopard LUKOIL Team

WTCR: Ecco la livrea dell’Audi Sport Leopard LUKOIL Team

Il Team WRT correrà come Audi Sport Leopard LUKOIL Team nella stagione 2018 del WTCR – FIA World Touring Car Cup che inzierà fra due settimane a Marrakech.

Il nuovo nome della squadra unisce Leopard Racing il nuovo partner partner LUKOIL, appoggiati dal reparto corse clienti di Audi Sport. Le Audi RS 3 LMS di Gordon Shedden e Jean-Karl Vernay appariranno rosso-azzurre-bianche e saranno le favorite per il titolo.

La squadra belga ha già vinto in TCR International Series grazie a Stefano Comini (2016) e Vernay (2017).

“Sono molto felice di continuare a fare parte di questo team, ora abbiamo prestigiosi partner al nostro fianco e sono certo che con le nuove Audi potremo fare belle cose – ha dichiarato “Jay Kay” Vernay – Penso che sarà una stagione entusiasmante, con tante cose nuove. Il campionato è di altissimo livello, probabilmente uno dei migliori degli ultimi anni. Dobbiamo ancora lavorare parecchio per essere pronti per la prima gara. Il calendario ha appuntamenti molto belli in Europa, così come Argentina e Giappone. Sono contento di avere attorno a me grandi persone e un compagno come Gordon. Assieme faremo bene e ci presenteremo pronti a combattere contro i nostri avversari, non vedo l’ora di essere a Marrakech!”

“Flash” Shedden ha aggiunto: “Essere nell’Audi Sport Leopard Lukoil Team nel WTCR – FIA World Touring Car Cup per la stagione 2018 è fantastico, così come il fatto che la FIA sia coinvolta. Una sfida bellissima che ho voluto intraprendere, non potevo richiedere di meglio, tra team ed Audi RS 3 LMS. Sapere che anche Lukoil è con noi forma una grande combinazione, non vedo l’ora di salire in macchina”.

Shedden correrà con il #52, mentre Vernay avrà il #69.

Foto: Patrick Hecq

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

WTCR TROPHY

WTCR | ANTEPRIMA GP DI SPAGNA

La stagione 2020 del WTCR  entra nella fase decisiva con il round del MotorLand Aragón, ...