Home » Pista » WTCR » WTCR: Ehrlacher e Guerrieri, una grande coppia per il team Münnich

WTCR: Ehrlacher e Guerrieri, una grande coppia per il team Münnich

Yann Ehrlacher ed Esteban Guerrieri formeranno una grande coppia in casa ALL-INKL.COM Münnich Motorsport per la stagione 2018 del WTCR – FIA World Touring Car Cup presented by OSCARO.

Questo è ciò che pensa il Team Manager della squadra tedesca, Dominik Greiner, che nei test pre-stagionali è rimasto colpito dalle qualità del francese e dell’argentino.

“Yann ed Esteban Guerrieri sono prontissimi per lavorare assieme da professionisti e come compagni di squadra, ci auguriamo sia una bella stagione per tutti noi”, ha detto.

Ehrlacher (nella foto a sinistra con Guerrieri) è stato annunciato come concorrente per guidare la Honda Civic TCR della compagine di Friedersdorf domenica sera.

“Ovviamente avevamo molti piloti in lista e non è stato semplice decidere – prosegue Greiner – Sento comunque che avere Yann con noi alla ALL-INKL.COM Münnich Motorsport sia stata la cosa migliore per il pacchetto e gli dò il benvenuto nel team”.

“Ha talento, è motivato e veloce ed è cresciuto rapidamente grazie a sua mamma e a suo zio Yvan Muller; nel 2017 aveva già mostrato ottime cose, speriamo che continui così anche ora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

WTCR, CHINA: BJÖRK CENTRA LA DHL POLE POSITION IN CINA

Thed Björk ha centrato la sua seconda DHL Pole Position consecutiva nel weeked della WTCR ...