Home » Pista » WTCR » WTCR: Il Team BRC presenta la Hyundai in diretta streaming

WTCR: Il Team BRC presenta la Hyundai in diretta streaming

Il BRC Racing Team presenterà su internet la stagione 2018 che lo vedrà impegnato nel WTCR – FIA World Touring Car Cup presented by OSCARO.

Le Hyundai i30 N TCR della squadra di Cherasco verrano svelate al pubblico online dalle ore 10;30 di sabato 10 marzo.

La presentazione è disponibile anche sui canali social di BRC, con una diretta in alta definizione su YouTube. Sarà l’occasione per sentire le prime parole pronunciate dai concorrenti ufficiali, Norbert Michelisz e Gabriele Tarquini (nella foto). Si potrà anche dialogare con loro in chat utilizzando gli hashtag #brcgasequipment e #brcracingteam.

Davide Colombano, Marketing Manager di BRC, ha detto: “La decisione di trasmettere in streaming su internet è un nuovo impegno che il team si prendere a livello globale in comunicazione digitale, come abbiamo visto già fare da BRC. Oltre a consolidare la nostra presenza sul web e sui social media, abbiamo recentemente aggiornato la nostra app BRC e il sito brcracingteam.com, che ora i nostri fan potranno godersi nella stagione che comincerà a breve”.

All’evento saranno presenti anche Pierre-Louis Loubet e il co-pilota Vincent Landais, che nel 2018 correranno il FIA European Rally Championship con una Hyundai i20 R5. Proprio come il WTCR, anche l’ERC ha come promoter Eurosport Events.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

WTCR, OLANDA

WTCR, OLANDA – LIBERE 1: EHRLACHER E GUERRIERI AL COMANDO

Doppietta per la ALL-INKL.COM Münnich Motorsport nelle prime Prove Libere della WTCR Race of Netherlands, ...