WTCR

WTCR: LOTTA SERRATA PER IL TITOLO A MACAO

Esteban Guerrieri e Norbert Michelisz si presentano alla WTCR Race of Macau divisi da 6 punti nella classifica piloti del WTCR.


L’argentino della Honda-ALL-INKL.COM Münnich Motorsport è davanti al rivale della BRC Hyundai N Squadra Corse ed entrambi a Guia hanno già vinto, con il primo che quest’anno ha festeggiato tre successi, mentre il secondo quattro.

“Macao per me è il circuito più impegnativo al mondo al pari del Nürburgring Nordschleife – ha detto Michelisz – E’ vero che è più corto, ma ci sono curve che fai ai 230km/h con muretti di fianco e ci sono molti rischi da prendere se vuoi andare forte. E’ comunque fantastica come pista e sarà una battaglia importante per il campionato”.

Guerrieri ha aggiunto: “La parte più importante è la qualifica, se ci riesci puoi affrontare il Mandarin al massimo e guadagnare, per cui bisognerà spingere molto nel giro cronometrato in quel punto. Anche il secondo settore lungo la montagna è fondamentale e una delle sensazioni più belle è farlo in pieno in qualifica, è incredibile. Bisogna essere molto precisi e io proverò a fare del mio meglio”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker