Home » Pista » WTCR » WTCR | MULLER: “SPINGERÒ ANCORA DI PIÙ”
Yvan Muller

WTCR | MULLER: “SPINGERÒ ANCORA DI PIÙ”

Yvan Muller è rientrato nel motorsport più carico che mai e per il 2020 nel FIA WTCR ha intenzione di spingere più che mai.

Alla fine del FIA World Touring Car Championship 2016 il francese aveva annunciato che si sarebbe ritirato, ma dopo una stagione di pausa nel 2018 si è rimesso al volante, perdendo il titolo WTCR per soli 3 punti a Macao.

Lo scorso dicembre a Sepang la storia si è ripetuta, segno che il 50enne della Cyan Racing Lynk & Co è in piena forma, candidandosi a Campione per quest’anno.

“Da quando sono rientrato mi sono reso conto che ho ancora il piacere di correre. Con mio nipote Yann Ehrlacher al mio fianco l’obiettivo diventa farlo crescere e dargli più motivazioni, trasmettendogli la stessa passione mia. Lui mi ha dato una mano ad essere competitivo, lo abbiamo visto l’anno scorso. La Lynk & Co Cyan Racing è la squadra migliore perché tutti sono uniti nello stesso progetto, tra Cina e Svezia. C’è grande motivazione e la voglia di lottare ancora per il Mondiale nel 2020. Il 2019 ha sottolineato l’impegno e la forza di questo team nel primo anno di gare, siamo riusciti ad arrivare al successo dopo pochi test e a combattere per il titolo in soli 12 mesi. Non c’è dubbio che spingeremo ancora di più quest’anno”.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

HONDA RACING

WTCR | ECCO LE LINE-UP DEI PILOTI HONDA DELLA ALL-INKL.COM MÜNNICH MOTORSPORT

Honda Racing ha svelato come saranno formate le squadre dei suoi piloti per la stagione ...