CIVM

XEO Group-Gretaracing Motorsport si sdoppia fra pista e salita nel week end prossimo

Fine settimana impegnativo per il team XEO Group-Gretaracing Motorsport che vedrà i suoi piloti impegnati ad Imola, per il 3° appuntamento del TCR Italy DSG, ed a Popoli, per il 3° appuntamento di CIVM.  


Dopo la grande gara  di Misano, vinta di un soffio su Scalvini per la seconda posizione,  Francesco Ciccio Savoia ci riprova ad Imola. Stessa vettura, Audi RS 3 DSG,  messa a disposizione dalla BF Motorsport, e stesso team di supporto, con a capo  l’ing. Caporaso Emanuele e il suo staff tecnico. La RS3, dopo i problemi ai freni avuti a Misano, dovrebbe aver avuto uno step evolutivo che consentirà a Savoia di essere in bagarre per la vittoria di entrambe le gare.

Il gruppo salite, invece, che comprende Tagliente, Errichetti, Martucci e Fumo, si presenta più agguerrito che mai a Popoli, per portarsi a casa il trofeo delle Svolte, nelle rispettive classi.  Se Tagliente è abbastanza tranquillo del potenziale della sua vettura, Martucci e Errichetti sperano che le loro rispettive vetture siano all’altezza per puntare alla vittoria di classe.  Visti i risultati conseguiti lo scorso anno da entrambi, il piede non si discute. Annamaria Fumo, invece, correrà in RS 1.6 turbo, al volante di una Mini JWC. In classifica, Tagliente, Martucci e Errichetti  sono tutti e tre primi, nelle loro rispettive classi.

Ricordiamo che entrambe le manifestazioni  sono a porte chiuse e che le rispettive organizzazioni hanno previsto dirette streaming (piattaforma ACI Sport e sul sito dedicato al TCR Italy, da definire per le Svolte di Popoli)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker