Home » Rally » XRace Sport di nuovo in alto a Monza

XRace Sport di nuovo in alto a Monza

Brusori-Tridici hanno concesso il bis al “Master Show” con la Porsche 911. Ritirati per un semiasse rotto durante la gara a due tappe, con la coupè di Stoccarda hanno poi bissato il successo dell’anno passato nel gran finale della gara brianzola.

Sventola di nuovo la bandiera della X Rossa, al Monza Eni Circuit, dove nel fine settimana appena passato si è svolto il classico appuntamento del Monza Rally Show.

La griffe emiliana ha sbaragliato di nuovo la concorrenza al “Master Show”, l’atto finale della gara, grazie alla vibrante vittoria, tra le vetture storiche, di Simone Brusori, tornato sul circuito brianzolo per la seconda volta consecutiva, deciso a bissare l’alloro del 2018, affiancato dal fido Salvatore Tridici.

Il pilota emiliano, con la solita Porsche 911 SC del blasonato Team Guagliardo, esemplare inserito nel 4. Raggruppamento (periodo J1/1982-1985), dopo la delusione per il ritiro durante il finale della gara al sabato (penultima prova speciale) per la rottura di un semiasse, ha poi partecipato al “Master Show” della domenica e, fra colpi di gas, tanto spettacolo ed un occhio al cronometro, si è fatto un esaltante regalo di Natale, peraltro festeggiando la vittoria davanti alle telecamere della diretta televisiva e davanti al pubblico delle grandi occasioni. 

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

CONTINUANO AD ARRIVARE “NOMI” ALL’ADRIA RALLY SHOW

Nel pieno del periodo delle iscrizioni, che chiuderanno il 7 febbraio, la gara in programma ...