Rally

XRace Sport padrona della Coppa Rally di 5^ Zona

Il reggiano Antonio Rusce, con la seconda piazza siglata al recente “Modena”, ha conquistato il titolo piloti ed il sodalizio ha messo in bacheca quello per le scuderie.


Una stagione ricca di soddisfazioni, quella che peraltro non è ancora terminata, per X Race Sport, che in un solo colpo in questo mese di settembre si è messa in bacheca ben due titoli.

Sono quelli della Coppa Rally di 5^ zona, il cui titolo “piloti” è andato nelle mani di Antonio Rusce, grazie al sommare le vittorie di Salsomaggiore e del RAAB di giugno con la seconda posizione assoluta al recente “Città di Modena”.

Rusce ha quindi conquistato l’accesso alla finale unica di Como (25-26 ottobre) ed in più è bene in corsa per il podio assoluto del Campionato Italiano Asfalto, la cui ultima tappa sarà il  Rally “2Valli” di Verona il 10-12 ottobre. Nella classifica tricolore Rusce occupa la seconda posizione assoluta, con ampie possibilità di consolidare la medaglia “d’argento”.

Le soddisfazioni non sono finite qui, in quanto le vittorie di Rusce ed i piazzamenti di alto livello di molti altri piloti hanno consentito al vessillo della “X rossa” di attaccarsi il blasone della conquista della Coppa riservata alle Scuderie.


Una doppia soddisfazione che ripaga il sodalizio del grande lavoro attuato con e per i piloti affiliati, pronto ad avere nuove ed esaltanti storie di successi sportivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker